lunedì 20 giugno 2011

Méli - Mélo

Fili metallici ricoperti di carta, di tutti i colori (assolutamente anallergici perchè non contengono Nickel) per creare girocolli che si adattano a ciascuno di noi... unico segreto "stropicciarli" con le mani per renderli più
 vissuti ed adattarli al meglio. Ci metti le perle o perlone che più ti piacciono, le resine particolari sia lucide che satinate, i cristalli di Boemia (manca la foto della versione in bianco con cristalli di ogni forma... ) o le "palle" di fimo...  mono colore o mélange..







Hai qualche suggerimento??? Benvenuto!

3 commenti:

  1. Mmmm! Marina, questi sono proprio fantastici, non saprei quale scegliere, forse l'ultimo, ma in realtà mi piacciono tutti, dipende solo dall'abito che si indossa.

    RispondiElimina
  2. TUTTI BEL-LIS-SI-MI!!!!
    Quello in verde e l'ultimo in blu poi.... :*)
    Complimenti sei davvero bravissima!

    RispondiElimina
  3. Eh... proprio così cara Marinella. Inoltre questo modello ha il pregio di adattarsi al collo di ciascuno... alla prima occasione ti faccio vedere quella bianca con cristalli di Boemia... uno spettacolo, soprattutto con l'abbronzatura. Non vedo l'ora!!!

    Grazie Mony... sei davero carina ed ho apprezzato molto i tuoi commenti... sono gli stimoli che mi fanno andare avanti con la mis "passione"...

    Ciao e a presto

    RispondiElimina

Ciao, grazie per la tua visita e per il tuo commento. A presto. Marina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...