mercoledì 2 maggio 2012

WIRE: pirite e cristalli

Ebbene, lo ammetto, mi sono divertita un sacco a martellare, martellare e martellare... caspita è liberatorio, scarica lo stress... quasi come andare in palestra a fare un po' di kick boxing. (beh, metaforicamente parlando).
Comunque, dagli insegnamenti delle "Esperte" che seguo nei loro blog, come Monica e Alessia e tante altre, vedo che qualcosa ho imparato a livello di tecnica (anche se il viaggio è ancora lungo) ma soprattutto ho imparato che è un mondo veramente affascinante e che continuerò ad esplorare... e poi gira di qua, gira di là ogni forma è spettacolare, bisogna solo imparare ad avere una visione di insieme...

Collana in rame con Pirite


Poi dalle forme di Criselle con l'aggiunta di tutti i cristalli che avevo sotto mano, sono nati questi orecchini da mettere alla Comunione di mio nipote, visto che l'abito non può tollerare collana...

Orecchini in rame e cristalli Swarovski
Vicini; attenti.... ho il martello dalla parte del manico e saranno guai per le vostre orecchie... ahahahah!!

7 commenti:

  1. Complimentissimi Marina , sei stata bravissima , continua così.....!!!

    RispondiElimina
  2. Alla faccia dell'imparare!!!! A me sembra già un lavoro perfetto!!! Bravissima
    Grazia

    RispondiElimina
  3. Ma bentornata on line, ci sei mancata cara amica, i tuoi nuovi lavori sono bellissimi e direi che ti stai preparando a dovere per il mercatino medievale.
    Baci

    RispondiElimina
  4. Ciao Marina, i tuoi lavori tra i più belli che ho visto! potrei chiederti che filo hai utilizzato e la misura? vorrei imparare questa bellissima tecnica, mi dai qualche consiglio? perchè non crei un blog sui primi passi da fare? sopratutto quando c'è da martellare !!! :))

    RispondiElimina
  5. Marina, direi che questo genere è perfetto per un tema medievale!!! mi raccomando produci, il tempo stringe. Baci

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti per i calorosi complimenti, che in questo momento aiutano a "scaldarmi" un po' il cuore.
    "Anonima" se mi contatti via mail, con piacere risponderò alle tue domande.
    Ciao a tutte, un abbraccio virtuale...

    RispondiElimina
  7. Ma che brava!!!! La collana è stupenda.....ma anche gli orecchini non sono da meno :)

    RispondiElimina

Ciao, grazie per la tua visita e per il tuo commento. A presto. Marina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...