giovedì 27 settembre 2012

Swarovski - Nuovi Orecchini

Cara Sig.ra Laura, 
Le presento le realizzazioni effettuate con le Sue Pietre.... spero tanto siano di suo gradimento!
Per me è stato sicuramente un gran piacere metterci le mani e trasformarle in qualcosa di concreto, di estremamente luminoso che risplenderanno su di Lei....

Grazie per questa opportunità....

Marina


Orecchini Swarovski con Centrale Swarovski

Braccialetto realizzato in 1\2 cristalli con l'incastonatura di grossi Swarovski

1 commento:

  1. Wow, molto bello, era da un po' che non passavo e guarda che belle cose che ti stai inventando, mi piacciono molto anche i tuoi ultimi lavori in wire. Io sto cercando di fare alcune piccole cose, per ora ho montato una collana medievale che purtroppo ho dimenticato di fotografare, ma la posso recuperare per farlo, e sto facendo alcuni piccoli tentativi con il rame. Ho fatto 2 paia di orecchini a chiave di violino semplici semplici, ma sono attratta dalle lavorazioni medievali, quindi mi sa che prossimamente farò qualche cosa di nuovo. Ciao baciotti

    RispondiElimina

Ciao, grazie per la tua visita e per il tuo commento. A presto. Marina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...