lunedì 17 dicembre 2012

WIRE: voglia di tenerezza...

Voglia di tenerezza..... mi sono "Cuoritizzata" pure io...
Quest'anno regalo il mio affetto... un cuoricino racchiuso nel filo di rame, stretto stretto per non lasciarlo scappare e tenerelo sempre vicino, circondato da pietre e cristalli....

Ciondoli in rame con Agate verdi, Opali e cristalli Swarovski

Orecchini con Agate e Opali

Agata blu e cristalli Swarovski su filo di rame argentato

Agate azzurre e perle di fiume su filo di rame argentato

Agate azzurre e cristalli Swarovski


2 commenti:

  1. Molto belli tutti Marina, l'agata blu mi piace tantissimo. Vai a vedere da me le ultime cose che ho fatto, non ho ancora iniiato a artellare sto cercandomi gli attrezzi. ma ci arriverò. Baci

    RispondiElimina

Ciao, grazie per la tua visita e per il tuo commento. A presto. Marina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...